Argilla Art Clay Silver

Se sei alla ricerca di un prodotto che ti aiuti a esprimere la tua creatività nella creazione di gioielli, Art Clay Silver è quello che fa per te. Viene venduto sotto forma di pasta d’argento, siringa o stampo. Creare gioielli fai da te non è mai stato così facile. 

Art Clay Silver può essere laminato, scolpito, modellato o strutturato con una varietà di stampi. Questa argilla Art Clay Silver si presenta al tatto e alla vista come argilla normale, ma contiene particelle sottili di argento puro, mescolate con leganti organici e acqua. Puoi creare con facilità gioielli in argento. Una volta portati alla temperatura adeguata, i leganti organici e l'acqua si dissipano, lasciando un pezzo di argento puro che può essere certificato come argento autentico. Sfoglia oggi stesso la nostra argilla Art Clay Silver e inizia a creare i gioielli fai -da -te in argento.

Visualizzazione di 13 di 13 prodotti

Nota: tutti i prezzi elencati si intendono in contanti e non includono l'IVA. I prezzi dei prodotti realizzati con metalli preziosi rappresentano solo una stima e possono variare leggermente a seconda del prezzo del metallo, del peso effettivo e delle tolleranze di taglio che possiamo ottenere.

Torna all'inizio

Art Clay Silver per gioielli in pasta polimerica

La nuova formula Art Clay Silver è atossica e di facile utilizzo. È più semplice da lavorare, presenta una durata maggiore, mantiene meglio l'umidità rispetto all'argilla tradizionale e risulta più morbida e più facile da rimodellare. Cooksongold offre vari tipi di Art Clay Silver. Abbiamo a disposizione argilla Art Clay Silver in vari formati, fra cui quelli da 7, 10, 20 e 50 mg e nei formati in pasta d’argento da 10 e 20 mg.

Tipo di argilla polimerica

Art Clay Silver può essere modellata come qualsiasi altra argilla polimerica a base acquosa. Una volta aperta, deve essere mantenuta umida per preservarne la lavorabilità.

Tipo di pasta

La silver clay ha un aspetto cremoso e può essere utilizzata per unire due pezzi di argilla asciutti o bagnati, come riempitivo per le crepe dei pezzi asciutti o per fissare i componenti in argento a pezzi in argilla asciutti o bagnati.

La pasta d’argento può essere anche applicata con strati separati su foglie e fiori secchi per creare uno stampo perfetto. Puoi realizzare facilmente diversi tipi di gioielli in pasta polimerica con il nostro Art Clay Silver.

Vendiamo anche la pasta d’ argento per rivestimento, utilizzabile per legare superfici smaltate, come quelle in ceramica, porcellana, vetro e Art Clay. La pasta a base di olio può essere utilizzata come legante fra pezzi di argento cotti in forno e puri.

Tipo di siringa

La siringa Art Clay Silver viene fornita in tre confezioni, con tre puntali con codifica a colori, ciascuno con un diametro di dimensioni maggiori rispetto ai precedenti. La siringa per silver clay è più spessa e garantisce un maggiore controllo. Queste proprietà rendono la siringa Art Clay Silver perfetta per l'aggiunta di dettagli e per la decorazione dei pezzi o per il fissaggio di componenti ad argilla asciutta o bagnata.

Per consigli sull'acquisto di Art Clay Silver più adatta ai tuoi progetti di creazione di gioielli in argento, contatta i nostri esperti al numero 06 45212181.

Registrati per conoscere le novità, le offerte e i concorsi

Registrati

  • Visa
  • Mastercard
  • Switch
  • Postepay
  • PayPal Logo
  • Feefo logo
  • Responsible Jewellery Council
  • FairTrade
  • The National Association of Jewellers
  • ISO 9001
  • ISO 14001
  • ISO 18001

Servizio clienti

Chi siamo

Community

© 2020 Cookson Precious Metals Ltd. VAT Registration No.: IT 00209549997. Registered Office: 59-83 Vittoria Street, Birmingham, B1 3NZ Tel: 06 45212181 Email: infoit@cooksongold.it