Limita la ricerca
Una volta realizzato il tuo progetto di gioielleria, è tempo di esporlo. Scopri la nostra vastissima gamma di espositori per gioielli su Cooksongold. Sia che tu stia cercando un espositore per orecchini o bracciali o un porta collane, noi abbiamo quello che fa per te. Disponiamo anche degli accessori per vetrine come le etichette, le targhette e la carta velina bianca. Su Cooksongold troverai le migliori soluzioni per l'esposizione dei tuoi gioielli. Sfoglia l’intera gamma oggi stesso.
Visualizza tutti i prodotti di questa gamma »Espositori in acrilico per gioielleria
Busti espositori
Su Cooksongold, abbiamo tante soluzioni per l’esposizione dei gioielli. Sfoglia la nostra ampia gamma di espositori per gioielli con cui puoi mettere in mostra le tue creazioni di gioielleria. Se i tuoi pezzi vanno messi in vetrina, perché non provare uno dei nostri espositori per gioielli? Scegli tra porta collane, espositori per orecchini e per bracciali, nonché espositori per anelli. Abbiamo un grande assortimento di espositori per gioielli in acrilico trasparente. Questi espositori ti permettono di mostrare i tuoi gioielli in modo semplice ed efficace e sono ideali per fiere e mostre di artigianato. Scopri la gamma oggi stesso. Inoltre, disponiamo di un’ampia collezione di accessori per vetrine come le etichette, le targhette e la carta velina bianca. Scopri oggi l'ultima gamma di espositori per gioielli, disponibile per l'ordine online. Per ulteriori consigli sui prodotti per l'esposizione dei gioielli, contatta un membro del nostro team del servizio clienti al numero 06 45212181.
Iscrivendoti accetti il nostro Termini e condizioni e Sicurezza e privacy & Cookies.
Altri modi per entrare in contatto Cooksongold.
Effettuiamo spedizioni in oltre 70 paesi! Metodi di consegna rapidi e convenienti. Maggiori informazioni.
© 2020 Cookson Precious Metals Ltd. VAT Registration No. IT 00209549997. Registered in England no. 2775187. Registered Office: 59-83 Vittoria Street, Birmingham, B1 3NZ Tel: 06 45212181