Pietre preziose in granato rosso per creazioni di gioielli originali
Il nome granato deriva dal termine latino "granatum", che significa rosso scuro. Per centinaia di anni, gli egiziani li hanno indossati non solo come ornamento, ma anche per i loro poteri protettivi. Una collana di granato veniva indossata perché si pensava curasse le febbri e fosse un portafortuna.
I granati sono pietre preziose estremamente resistenti e anche molto adattabili: ideali per la creazione di gioielli originali di grandi dimensioni. Li abbiamo disponibili in tutti i tagli, dalla forma ovale e rotonda, a quella quadrata e a pera. La nostra pietra preziosa di granato più grande è di dimensioni 6 x 4 mm in tagli smeraldo e ottagonale. Dai un'occhiata alle nostre pietre preziose in taglio smeraldo e ottagonale per iniziare a creare gioielli di tendenza, come gli orecchini di granato.
Cerca nelle nostre pagine Facebook ulteriori suggerimenti su come creare gioielli con i granati. Se desideri ulteriori consigli, puoi sempre chiamare il servizio clienti al numero 06 45212181.
© 2020 Cookson Precious Metals Ltd. VAT Registration No. IT 00209549997. Registered in England no. 2775187. Registered Office: 59-83 Vittoria Street, Birmingham, B1 3NZ Tel: 06 45212181