Dati personali

Dati personali

Sono un nuovo cliente, come posso registrare i miei dati in Cooksongold.it?

I nuovi clienti possono registrare facilmente i propri dati in Cooksongold.it. Segui il collegamento di registrazione e compila il semplice modulo di richiesta.

Dovrai indicare indirizzo e-mail, password* e luogo di nascita (usato per verificare l'account se ci contatti). Oltre a queste informazioni ti verranno richiesti anche l'indirizzo postale, un numero di telefono di contatto, la conferma del tipo di attività, ad esempio grossista, artigiano designer, hobbista o studente.

Al termine, fai clic sul pulsante di registrazione e dopo qualche minuto riceverai la conferma relativa ai dati dell'account.

* Assicurati che la password non contenga caratteri speciali, ad esempio ! & £ $

Sono già cliente, come si acquista online?

Se hai già effettuato acquisti presso Cooksongold, ad esempio tramite il team del servizio clienti, puoi anche registrare online il tuo numero di account.

Registra i tuoi dati compilando il semplice modulo di richiesta e inserisci il numero di account nel campo relativo al numero di account esistente.

I dati di accesso verranno quindi registrati e associati all'account.

Come posso modificare o aggiornare i miei dati personali?

Assicurati di avere eseguito l'accesso al tuo account. Dopo l'accesso, fai clic sulla scheda "Il tuo account".

Nel menu visualizzato seleziona la sezione "Dati personali". Da questa opzione potrai quindi modificare i dati del tuo account, ad esempio il nome, l'indirizzo, la password e così via.

Come posso modificare l'indirizzo del titolare di una carta?

Per modificare l'indirizzo del titolare di una carta, contatta il team del servizio clienti al numero 06 45212181 oppure invia un'e-mail all'indirizzo infoit@cooksongold.com. Uno dei nostri operatori ti fornirà l'assistenza necessaria.

Tieni a portata di mano il tuo numero di account e/o i dettagli dell'indirizzo esistente.

Posso fornire un indirizzo alternativo per la consegna?

Per motivi di sicurezza, quando il pagamento viene effettuato tramite carta di credito o debito chiediamo che come indirizzo principale venga registrato l'indirizzo del titolare della carta.

Per impostare un indirizzo di consegna, fai clic sul tuo account e seleziona gli indirizzi di invio. In questo modo, potrai aggiungere, modificare o eliminare l'indirizzo di consegna.

Tieni presente che l'indirizzo di consegna deve trovarsi nello stesso paese dell'indirizzo principale del titolare della carta.

Ho smarrito la password. Come posso accedere al negozio?

Fai semplicemente clic sul pulsante di registrazione/accesso nella scheda superiore e nella sezione relativa al recupero della password immetti l'indirizzo e-mail con cui hai effettuato la registrazione.

Quindi premi il pulsante. Cercheremo la tua password e te la invieremo. Di norma, riceverai un messaggio entro un paio di minuti. In alternativa, fai clic qui per richiedere la password tramite e-mail.

Posso modificare il mio indirizzo dopo aver effettuato un ordine?

Dopo che un ordine è stato confermato e inviato, l'indirizzo di consegna non può essere modificato.

Torna indietro

Registrati per conoscere le novità, le offerte e i concorsi

Registrati

  • Visa
  • Mastercard
  • Switch
  • Postepay
  • PayPal Logo
  • Feefo logo
  • Responsible Jewellery Council
  • FairTrade
  • The National Association of Jewellers
  • ISO 9001
  • ISO 14001
  • ISO 18001

Servizio clienti

Chi siamo

© 2019 Cookson Precious Metals Ltd. VAT Registration No.: IT 00209549997. Registered Office: 59-83 Vittoria Street, Birmingham, B1 3NZ Tel: 06 45212181 Email: infoit@cooksongold.it