Filo d’argento 925

Crea bellissimi gioielli in argento, come anelli in argento e bracciali in argento, con la nostra varietà di argento 925 in filo. Uno dei nostri prodotti più venduti, il nostro argento 925 in fili è disponibile in varie forme (a sezione tonda, quadrata, rettangolare, semitonda, ovale) e con decorazioni. Il nostro argento 925 in fili per bigiotteria  fai-da-te viene venduto dopo essere stato sottoposto a temperatura completa, pertanto è relativamente morbido e facile da lavorare, perfetto per il taglio e la sagomatura.

Visualizzazione di 1 - 25 di 112 prodotti

Nota: tutti i prezzi elencati si intendono in contanti e non includono l'IVA. I prezzi dei prodotti realizzati con metalli preziosi rappresentano solo una stima e possono variare leggermente a seconda del prezzo del metallo, del peso effettivo e delle tolleranze di taglio che possiamo ottenere.

Torna all'inizio

Argento 925 in filo per creazione di gioielli in argento

L'argento 925 in filo è adatto a molteplici usi ed è pertanto ideale per la creazione di gioielli in argento. Il vantaggio di utilizzare il filo è che si possono realizzare molte forme. Il filo d’argento per bigiotteria fai da te  può essere usato per realizzare componenti, anelli in argento, chiusure in argento, bracciali in argento,collane in argento e braccialetti in argento. La scelta del filo da utilizzare dipende dalla creazione che intendi realizzare. Se ti serve un filo da manipolare con facilità, devi optare per uno più morbido. Tuttavia, se i gioielli in argento che devi creare hanno bisogno di tenere la forma, ad esempio una chiusura, devi optare per un filo più duro. La nostra varietà di argento 925 in filo può essere utilizzata al banco di lavoro o per gioielli in argento più complessie. È disponibile anche filo d’argento puro, che è il più adatto per avvolgere, lo puoi infatti usare anche per le perline. La semplicità grezza di una perlina avvolta nel filo è ciò che rende i pezzi realizzati con il filo così belli.

1 mm di filo rotondo in argento 925 su Cooksongold

Prova il nostro filo più venduto, il filo d’ argento 925 a sezione tonda. Questo filo è presente in quasi tutte le creazione di gioielli sotto forma di anellini. Per realizzare il tuoi anelli in argento, piega leggermente il filo per creare la forma a cerchio che desideri, taglialo usando un attrezzo professionale e salda le estremità insieme. Se hai bisogno di aiuto per decidere qual è il tipo di argento 925 in filo più adatto alla tua creazione di gioielli in argento, chiama i nostri consulenti al numero 06 45212181.

Registrati per conoscere le novità, le offerte e i concorsi

Registrati

  • Visa
  • Mastercard
  • Switch
  • Postepay
  • PayPal Logo
  • Feefo logo
  • Responsible Jewellery Council
  • FairTrade
  • The National Association of Jewellers
  • ISO 9001
  • ISO 14001
  • ISO 18001

Servizio clienti

Chi siamo

© 2019 Cookson Precious Metals Ltd. VAT Registration No.: IT 00209549997. Registered Office: 59-83 Vittoria Street, Birmingham, B1 3NZ Tel: 06 45212181 Email: infoit@cooksongold.it