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Ordini online

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Dove posso vedere gli ordini o i carrelli precedenti?

Per visualizzare tutti gli ordini e i carrelli precedenti, assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account. Dopo l'accesso, fai clic sul pulsante "Il tuo account". Dal menu successivo seleziona i carrelli precedenti, quindi fai clic su un ordine e su un carrello qualsiasi per visualizzare e perfino riordinare gli articoli precedenti.

Per visualizzare gli ordini precedenti, seleziona la scheda "Cronologia ordini" dall'elenco a menu "Il tuo account". I tuoi ordini saranno quindi elencati in ordine cronologico a partire dal più recente.

Puoi salvare un carrello senza inoltrare l'ordine. Dopo aver aggiunto articoli al carrello, fai clic sul collegamento "Salva carrello" nell'angolo in alto a destra. Al tuo accesso successivo, potrai accedere di nuovo a questo carrello.

Come posso sapere se il mio ordine è stato inoltrato?

Una volta effettuato l'ordine, visualizzerai una schermata di conferma. Inoltre, riceverai un'e-mail in cui ti verrà confermato l'inoltro dell'ordine. L'e-mail di conferma dell'ordine includerà un allegato in formato PDF con l'elenco degli articoli ordinati.

Una volta che l'ordine sarà stato inviato, riceverai una notifica. Nell'e-mail troverai i dettagli di tracciatura del pacco. Tuttavia, tieni presente che tali dettagli non saranno disponibili nel caso di pacchi inviati tramite posta prioritaria.

Posso stampare il mio ordine?

Al completamento della transazione verrà visualizzato un collegamento a una versione stampabile dei dettagli dell'ordine. In alternativa, troverai una versione PDF stampabile del tuo ordine nel nostro messaggio e-mail di conferma.

Una volta inviato un ordine, posso apportarvi modifiche o aggiungervi articoli?

Una volta che avrai fatto clic sul pulsante "Invia ordine" al passaggio relativo al pagamento, nella maggior parte dei casi non sarà possibile modificare l'ordine o aggiungere articoli.

Se vuoi acquistare ulteriori prodotti, invia un nuovo ordine.

Per eliminare uno o più articoli dall'ordine o annullarlo completamente, contatta il nostro team del servizio clienti chiamando al numero +33 428 381 752 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 oppure invia un'e-mail all'indirizzo info.it@cookson-clal.com. Tieni a portata di mano il numero di riferimento del tuo ordine.

Se l'ordine è già stato inviato o consegnato, per restituire eventuali prodotti non richiesti dovrai seguire la nostra procedura di reso.

La restituzione di alcuni articoli prevede il pagamento delle relative spese di movimentazione. Per maggiori dettagli, fai clic sulla nostra procedura di reso.

Come posso fare per ordinare di nuovo degli articoli che ho già ordinato?

Per visualizzare tutti gli ordini e i carrelli precedenti, assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account. Dopo l'accesso, fai clic sul pulsante "Il tuo account".

Dal menu successivo seleziona i carrelli precedenti. Quindi fai clic su uno degli ordini già evasi o dei carrelli in sospeso per visualizzare e ordinare di nuovo gli articoli che desideri.

I prezzi nel carrello verranno aggiornati in base al prezzo corrente del metallo.

Posso fornire un indirizzo alternativo per la consegna?

Per motivi di sicurezza, quando il pagamento viene effettuato tramite carta di credito o debito chiediamo che come indirizzo principale venga registrato l'indirizzo del titolare della carta.

Per impostare un indirizzo di consegna, fai clic sul tuo account e seleziona gli indirizzi di invio. In questo modo, potrai aggiungere, modificare o eliminare l'indirizzo di consegna. Tieni presente che l'indirizzo di consegna deve trovarsi nello stesso paese dell'indirizzo principale del titolare della carta.

Una volta effettuata la registrazione al negozio online, quanto tempo ci vorrà per attivare il mio
account?

Se un cliente nuovo o già esistente indica come metodo di pagamento una carta di credito o di debito, il suo account verrà registrato automaticamente dopo l'invio del modulo di registrazione completato. I dettagli di registrazione verranno confermati poco dopo.

Se desideri utilizzare un numero di account Cooksongold già esistente, per motivi di sicurezza l'account online verrà controllato e verificato manualmente entro un giorno lavorativo. Riceverai la conferma via e-mail una volta che il tuo account online sarà attivo.

Se sei un cliente estero, il tuo account verrà controllato e verificato manualmente. Il tuo account sarà attivo entro un giorno lavorativo; riceverai la conferma dell'attivazione via e-mail.

È sicuro utilizzare la mia carta di credito o di debito?

Fare acquisti su Cooksongold.it è sicuro. Il nostro server sicuro crittografa i dati della tua carta di credito/debito. Nessuno dei nostri clienti ha mai segnalato l'uso fraudolento delle carte di credito o di debito in seguito ad acquisti effettuati tramite Cooksongold.it.

Uno o più dei miei articoli sono esauriti. Cosa devo fare?

Se un articolo è in fase di riassortimento e ha una data di disponibilità prevista, tale data sarà riportata nell'elenco dei prodotti. Se un articolo è esaurito e non ha una data di disponibilità prevista, sarà indicato solo come Esaurito.

Quando effettui un ordine e raggiungi la sezione relativa al completamento della transazione, il nostro negozio online evidenzierà eventuali articoli e ordini di componenti esauriti. Fornirà anche tre opzioni tra cui scegliere non appena la transazione sarà completata.

Le opzioni sono:

  • Desidero ricevere il mio ordine rapidamente, con consegna immediata di tutti gli articoli disponibili e invio degli articoli rimanenti al momento della disponibilità (dietro pagamento di spese di spedizione aggiuntive).*
  • Desidero ricevere tutti gli articoli insieme, con consegna in una data specificata (quando tutti gli articoli saranno disponibili in magazzino).
  • Desidero ricevere tutti gli articoli disponibili, eliminando dall'ordine quelli esauriti.

* Eventuali articoli inevasi saranno soggetti a spese di spedizione aggiuntive.

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