Aggiornamenti sul Corona Virus - COVID19

 

Dichiarazione sul Coronavirus ! 

Aggiornamento del 27/04/2020

Aggiornamento sul servizio clienti sul corona virus 27-04-20

 

Stiamo accettando ed elaborando un limitato numero di ordini al giorno.

Dal nostro annuncio, il 31 marzo, il nostro team ha messo in atto un numero misure di sicurezza in conformità con tutte le linee guida del governo e per il distanziamento sociale, per consentirci di iniziare a spedire un numero limitato di nuovi ordini ogni giorno tramite il nostro sito www.cooksongold.it o telefonicamente al 064521281.

Ordinare tramite sito e il servizio clienti telefonicamente

É possibile  eseguire un limitato numero di ordini sul nostro sito e via telefono. Potremmo inserire dei limiti sul numero di ordini giornalieri, se non riuscite ad eseguire un ordine vi preghiamo di continuare a seguire il nostro sito per rimanere aggiornati.

 

Il nostro team di servizio clienti è aperto con il servizio cliente per ricevere ordini e rispondere alle domande sui vostri ordini e sui nostri prodotti.

Il servizio clienti sarà aperto secondo i seguenti orari dalle 9.00 fino alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

E’ possibile che i tempi di risposta del nostro servizio clienti siano più lunghi per via del più alto numero di chiamate, per tale motivo vi chiediamo di essere pazienti.

In caso abbiate domande relative ai vostri ordini, alle consegne o sui nostri prodotti potrete contattarci tramite email infoit@cooksongold.com o compilando il nostro formulario alla pagina.

Il nostro team di servizio clienti sta lavorando da remoto.

 

Informazioni sulle consegne

 

Stiamo lavorando per tenere il nostro team al sicuro, potrebbero presentarsi dei ritardi nella spedizione dei vostri ordini. Stiamo lavorando per ridurre i ritardi al minimo. Vi ringrazio per la vostra pazienza e supporto durante questo periodo.Si prega di notare che le date indicate sul nostro sito o sulle nostre email sono stime e potrebbero essere piú lunghe del dovuto. Stiamo lavorando duramente per rispettare le date di consegna, vi chiediamo di essere comprensivi.

In caso abbiate bisogno di avere maggiori informazioni 06 45212181.

 

Il diritto di reso 

 

Abbiamo esteso il periodo di reso 180 giorni,si prega di cliccare qui

In caso abbiate bisogno di eseguire un reso contattate il nostro team di servizio clienti, per avere istruzioni, al numero 06 45212181.

A causa delle interruzioni dei servizi di consegna internazionali sono possibili dei ritardi nelle consegne.

In caso abbiate bisogno di avere informazioni sulle consegne contattate il nostro team di servizio clienti, per avere istruzioni, al numero 06 45212181 o alla email infoit@cooksongold.com .

 

Aggionamento sulle consegne internazionali

A causa delle interruzioni dei servizi di consegna internazionali sono possibili dei ritardi nelle consegne.

In caso abbiate bisogno di avere informazioni sulle consegne contattate il nostro team di servizio clienti, per avere istruzioni, al numero 06 45212181 o alla email infoit@cooksongold.com

 

Informazioni Generali

In caso abbiate bisogno di avere informazioni contattate il nostro team di servizio clienti, per avere istruzioni, al numero 06 45212181 o alla email infoit@cooksongold.com

 

Misure prese per lavorare in  sicurezza

 

A causa del Covid-19 abbiamo apportato alcuni cambiamenti nel nostro reparto di logistica e nel nostro magazzino per assicurare i nostri impiegati.

 

Ecco le azioni prese 

 

Distanziamento sociale – Abbiamo inserito dei controlli per assicurare che ogni membro del nostro team sia a distanza 2 metri uno dall’altro.

Dispositivi Sanitari – abbiamo fornito ai nostri membri mascherine e guanti per ridurre il rischio di contagio.

 

Gel per la sanificazioni delle mani – Abbiamo reso facilmente accessibili postazioni per lavarsi le mani all’entrata,ogni ora,prima e dopo i pasti e prima di lasciare l’azienda.Abbiamo pianificato pulizie profonde regolari.

 

Limitazione degli ordini e gli impiegati – stiamo limitando il numero di addetti al magazzino per avere differenti turni inoltre abbiamo messo anche un limite agli ordini da gestire. 

Stiamo continuando a lavorare duramente per permettere ai nostri impiegati e clienti di accedere ai nostri servizi e prodotti.

 

Cooskongold italia vi invita a rimanere a casa e di seguire le linee guida del governo e di ritornare pienamenti operativi in sicurezza.

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi per la vostra pazienza e per il vostro supporto

 

 Aggiornamento del 31/03/2020

 

Nelle scorse settimane vi abbiamo annunciato numerosi cambiamenti nel nostro dipartimento di logistica , e veramente difficile bilanciare ciò che giusto per i nostri impiegati, i nostri clienti e con le grandi case produttrici di gioielleria.

Ogni giorno aggiorniamo le nostre attività nel rispetto delle direttive governative, del feedback dei nostri impiegati e clienti, per assicurarci di poter continuare il nostro lavoro in totale sicurezza.

Nonostante le direttive governative permettano al rivenditori online di operare tranquillamente, non consideriamo corretto nei riguardi dei nostri colleghi del dipartimento di logistica continuare a lavorare, preferiamo preservare i nostri colleghi e le loro famiglie al sicuro.

Abbiamo deciso di prendere la difficile decisione di chiudere il nostro dipartimento di logistica a partire dal 1 aprile fino a nuove decisioni.

Lavoreremo duramente per completare gli ordini entro mercoledì 1 aprile e non potremo accettare nuovi ordini e resi durante questo periodo.

 É più importante avere cura gli uni degli altri durante questi giorni di incertezza.

 Vi invitiamo a visitare il nostro sito i nostri profili social per rimanere in contatto e portare positività, trasmettendovi idee creative attraverso tutorial e progetti creativi.

Sperando di tornare al più presto alla nostra completa operatività

Continuate a leggere per sapere quali azioni stiamo eseguendo per supportare I nostri impiegati durante l’emergenza coronavirus. Altrimenti vi invitiamo a visitare la nostra sezione FAQs.

 

Acquisti online e Servizio assistenza clienti

 

 Il nostro sito non accetta più ordini è solo possibile visitarlo.

 Il nostro team di servizio clienti rimane aperto per rispondere alle vostre domande e richieste ma non potrà accettare gli ordini.

Da giovedì 2 aprile il nostro team lavorerà in orario ridotto dalle 9 alle 18 del pomeriggio. 

In caso abbiate richieste relative ai vostri ordini, alle consegne programmate o sui nostri prodotti siete pregati di contattarci al 06 45212181 o via email al infoit@cooksongold.com

Il nostro team di servizio clienti sta operando da remoto.

 

Informazioni sulla consegna

 

Se il Vostro ordine è stato consegnato, i nostri corrieri stanno facendo del loro meglio per eseguire le consegne.

 Vi invitiamo a controllare le dichiarazioni della Royal Mail relativa all’emergenza coronavirus. https://www.royalmail.com/coronavirus

Vi invitiamo a controllare le dichiarazioni della di DPD relativa all’emergenza https://www.dpd.co.uk/content/products_services/covid-19-bulletins.jsp

 In caso abbiate bisogno di maggiori chiarimenti sulla vostra consegna 06 45212181

 

 Il nostro periodo di reso è prolungato a 180 giorni

 

 Abbiamo esteso il nostro periodo di reso a 180 giorni.Se avete bisogno di eseguire un reso siete pregati di contattare il nostro servizio clienti al 06 45212181 durante il periodo di chiusura del nostro magazzino.

Siamo al corrente delle interruzioni delle consegne internazionali il vostro ordine potrebbe arrivare in ritardo.

 

 Aggiornamento lunedí 30/03/2020

 
Gentili Clienti, la raccolta degli ordini é sospesa perché abbiamo raggiunto il limite massimo degli ordini gestibili.Vi preghiamo di tornare piú tarti.Vi ringraziamo per la pazienza ed il vostro supporto.
In caso abbiate bisogno di maggiori chiarimenti sulle vostre consegne potete contattarci al 06 45212181 ed il nostro team di servizio clienti vi aiuterà.
 
Informazioni generali
Se siete in cerca di risposte ,visitate la nostra FAQs, il nostro servizio clienti è disponibile ad aiutarvi al numero 06 45212181 o via email al infoit@cooksongold.com. 

 

Aggiornamento di venerdí 27/03/2020

 

 

Cooksongold sta considerando seriamente il diffondersi del Coronavirus in tutta Europa. Il benessere dei nostri impiegati e dei nostri clienti rimangono in cima alle nostre priorità e stiamo prendendo le corrette misure per agire in sicurezza.

 

 

Aggiornamenti importanti sulla Logistica – Riduzione del servizio da lunedì 30 marzo.

Al fine di proteggere i nostri impiegati, per assicurare la loro sicurezza e per assicurare il distanziamento sociale, il nostro dipartimento di logistica a partire dal 30 marzo sarà aperto dal lunedì al mercoledì. Non saranno spediti ordini il giovedì ed il venerdì. Cercheremo di soddisfare il maggior numero di ordini durante questi 3 giorni, ma rispetteremo la nostra promessa della spedizioni nelle stesso giorni per gli ordini piazzati entro le 15.00. Speriamo che comprendiate che i tempi di consegna potrebbero allungarsi.

Continueremo ad avvisarvi quando il vostro ordine sarà stato inviato.Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.

 

 

Acquisti online ed il team di assistenza dei clienti.

I nostri siti rimangono aperti per raccogliere gli ordini, non assicuriamo la spedizione del nostro giorno. Da lunedí 30 marzo eseguiremo le spedizioni dal lunedí al mercoledí.L’offerta delle spedizioni gratuite per gli ordini superiori a 100 euro è attiva fino a nuove disposizioni.

Il nostro team di assistenza clienti rimarrà aperto rispettando i seguenti orari dal lunedí al venerdí  09:00-18:00 per poter rispondere alle vostre domande su ordini, consegne e sui prodotti attraverso i nostri i nostri normali canali di comunicazione.

I nostri impiegati del servizio clienti stanno lavorando da casa o dall’ ufficio pur rispettando le direttive del distanziamento sociale.

 Il nostro servizi clienti è aperto come al solito per rispondere alle vostre domande sui vostri ordini e sui nostri prodotti e può essere raggiunto con i normali canali. Potete tranquillamente acquistare sia online che via telefono.

 


Vi ricordiamo che le consegne in Italia, Spagna e Germania potrebbero presentarsi dei ritardi. Se non riceverete il vostro ordine entro 20 giorni lavorativi, siete pregati di contattare il nostro servizio clienti per avere aiuto.Stiamo collaborando con i nostri corrieri per facilitare le consegne. Aggiorneremo questa pagina o i nostri social in caso di novità.

Al momento la nostra disponibilità di prodotti in magazzino e siamo in continuo contatto con i nostri fornitori per mantenere un’adeguata scorta. Data la situazione potrebbe essere possibile qualche fornitore non sia in grado rispettare i tempi di consegna ed alcuni articoli potrebbero momentaneamente non disponibili. Faremo il meglio per poter tenere le nostre informazioni sulla disponibilità dei prodotti e quando saranno nuovamente disponibili.

Monitoriamo costantemente la situazione per assicurarci di avere le corrette precauzioni per proteggere i nostri dipendenti ed i nostri clienti. Il nostro servizio clienti e sempre disponibile a rispondere alle vostre domande e richieste.

 

 

Il diretto di reso é stato esteso a 60 giorni

 Abbiamo esteso il diritto di reso da 30 a giorni a 60 giorni, per maggiori informazioni.

 

 

Aggioramenti sulle consegne Internazionali

 

In caso il vostro ordine non dovesse arrivare entro 20 giorni lavorativi vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti  per ricevere istruzioni.Seguite questa pagina web per rimanere aggiornati.

 

 

Aggiornamenti importanti sulla logistica – Lunedí 23 marzo

Abbiamo anticipato alle 15.00 il termine per avere il proprio ordine spedito in giornata.Stiamo lavorando duramente per mantenere il servizio delle spedizioni in giornata, data la situazione non possiamo garantire questo servizio. Continueremo ad avvisarvi quando il vostro ordine sará inviato. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.I nostri corrieri stanno lavorando per rispettare le normali date di cosegna ma nonostante ci potrebbero presentarsi dei ritardi.I nostri servizi di vendita online e via telfono sono attivi come al solito.

 

  

 Informazioni Generali 

 

 

 

Per aiutare a contrastare la diffusione del virus, stiamo seguendo le raccomandazioni del Governo come chiedere ai nostri impiegati con i sintomi influenzali di auto-isolarsi per 7 giorni.

 

Continueremo a chiedere a tutti gli impiegati che sono stati all’ estero o quelli che sono venuti in contatto che persone infettate dal virus di auto-isolarsi.

 

Abbiamo chiesto ai nostri impiegati che presentavano i sintomi o che hanno visitato i paesi indicati nelle liste del Governo di non venire in ufficio.

 

Continuiamo a monitorare la situazione  per assicurarci di aver preso tutte le dovute precauzioni per proteggere i nostri impiegati e clienti.

 

In caso abbiate bisogno di informazioni i nostri membri del servizio clienti sono disponibili ad aiutarvi e rispondere alle vostre richieste ai seguenti contatti

Telefono: 06 45212181
Email:
infoit@cooksongold.it

 

Registrati per conoscere le novità, le offerte e i concorsi

Registrati

  • Visa
  • Mastercard
  • Switch
  • Postepay
  • PayPal Logo
  • Feefo logo
  • Responsible Jewellery Council
  • FairTrade
  • The National Association of Jewellers
  • ISO 9001
  • ISO 14001
  • ISO 18001

Servizio clienti

Chi siamo

Community

© 2020 Cookson Precious Metals Ltd. VAT Registration No.: IT 00209549997. Registered Office: 59-83 Vittoria Street, Birmingham, B1 3NZ Tel: 06 45212181 Email: infoit@cooksongold.it